Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Viale Belforte, 151, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 0332274001.
Sito web: wendecar.it
Specialità: Concessionario Audi, Rivenditore di auto, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 547 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Wendecar - Audi Zentrum Varese

Wendecar - Audi Zentrum Varese Viale Belforte, 151, 21100 Varese VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Wendecar - Audi Zentrum Varese

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Se stai cercando un Concessionario Audi di fiducia in Varese, Wendecar - Audi Zentrum Varese è un luogo che non dovrebbe mancare sulla tua lista. Situato a Indirizzo: Viale Belforte, 151, 21100 Varese VA, Italia, questo centro automobilistico offre un servizio completo ai proprietari e ai futuri acquisti di auto Audi.

Con un telefono disponibile al 0332274001, Wendecar è facilmente accessibile. Per chi preferisce navigare online, la pagina web wendecar.it è un'ottima risorsa per esplorare le specialità dell'azienda, che va dal rivendimento di auto nuove e usate a servizi come cambio dell'olio e noleggio auto. È importante notare che Wendecar accetta carte di credito e debit, offre pagamenti mobile NFC e è aperta alle acquisti online.

Per chi cerca comfort e facilità, Wendecar offre servizi come acquisti in negozio, consegna a domicilio e garantisce un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile nello stesso locale. Questo rende l'esperienza di compra o servizio molto più inclusiva.

Le opinioni su Google My Business sono molto positive, con un totale di 547 recensioni e una media di 4.3/5. Questo è un segnale forte della soddisfazione dei clienti e della qualità dei servizi forniti da Wendecar Audi Zentrum Varese.

Se stai cercando un'esperienza di servizio al cliente di prima classe e un'ampia gamma di servizi per le tue auto Audi, Wendecar è il luogo giusto. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare una visita o chiedere ulteriori informazioni. Con le opzioni di pagamenti mobile NFC e la possibilità di acquisti online, Wendecar cerca di rendere l'esperienza di acquisto o servizio il più conveniente possibile.

👍 Recensioni di Wendecar - Audi Zentrum Varese

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Daniela M.
5/5

“Audi A3: un’esperienza eccezionale”

L’acquisto della mia Audi A3 è stato semplicemente perfetto. Questa vettura unisce eleganza, prestazioni eccellenti e una tecnologia all’avanguardia che rende ogni viaggio confortevole e sicuro. Il design raffinato e gli interni curati nei minimi dettagli confermano la qualità tipica del marchio Audi.

Un ringraziamento di cuore a Daniele Rubbio, che con grande competenza e cortesia mi ha guidato nella scelta, assicurandosi che ogni dettaglio fosse esattamente come desideravo. La sua professionalità ha fatto davvero la differenza!

Se siete alla ricerca di un’auto di qualità e di un servizio impeccabile, non posso che consigliarvi questa esperienza.

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Giuseppe P.
1/5

Per mia personale esperienza si sono rivelati degli incompetenti .
Chiamo per fissare un appuntamento per visionare un auto in sede, mi rispondono fissandomi un appuntamento di lì a 50 minuti(premetto che è giusto il tempo che ci avrei messo per arrivarci)
Arrivato in sede mi fanno aspettare dieci minuti , successivamente arriva il venditore dicendomi che la macchina non è presente in struttura ed é in carrozzeria . Vergognosi é dire poco .

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Luisa
1/5

Ho acquistato un'Audi A3 usata a dicembre 2023 pagata 40700€.
Non trovandomi bene con la motorizzazione ibrida, dopo qualche settimana, decido di ritornare in concessionaria per cambiarla ed acquistare un'altra loro vettura in salone esposta a 50000€.
Mi viene detto di venderla privatamente per cercare di ricavare il piu' possibile dalla vendita e non mi è stata fatta alcuna valutazione.

Dopo qualche mese, non essendo ancora riuscito a venderla, ricontatto lo stesso venditore che mi ha venduto la vettura il quale mi fa una valutazione di circa 26000€.

Trovo assurdo una svalutazione di quasi 15000€ solo dopo qualche mese dall'acquisto pur andando a comprare un'altra loro vettura dal valore superiore (ad oggi ancora invenduta).

E' una situazione surreale, capisco il margine di guadagno della concessionaria e ovviamente non mi aspetto una valutazione pari di quanto l'abbia pagata, ma una cosa del genere non mi sembra corretta, specie per chi è già stato loro cliente.

Valutate bene prima di affidarvi a loro.

Aggiornamenti in merito alla mia recensione, mi rispondono che non riescono a risalire al mio acquisto della vettura con il solo nome (questa risposta è per tutti uguale).
Vi fornisco il nome completo Luisa Barozzi.

Ulteriore aggiornamento:
sono stato contattato pero' purtroppo la situazione non è cambiata in quanto la valutazione è rimasta la stessa, ridicola.
Sul loro portale, a pari allestimento, anno e motorizzazione sono inserzionate a circa 12000 euro in piu' di quanto mi è stato offerto.
Molto insoddisfatto del loro sistema di gestione usato, a confermare questo è anche l'assenza del responsabile vendite che si è sempre definito occupato, quindi irreperibile. Non ho parole in merito...
Arrivederci.

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Arianna G.
5/5

Oggi, Venerdì 4 Ottobre, ho ritirato la mia auto nuova nello specifico Audi A1.
Devo complimentarmi per la disponibilità, gentilezza e simpatia ricevuta sin dal primo incontro da Mirko,Elisabetta,Luigi ed Emanuele che mi hanno affiancata sino alla consegna dell'auto.
Grazie ancora per la cortesia dimostrata. Ho trovato veramente un'ambiente familiare.

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Beatrice B.
5/5

sono tata contattata telefonicamente dalla, Sig.ra Lasio, che è stata molto disponibile, fissandomi un appuntamento con il venditore, il Sig. Bosco per chiedere informazioni e fare un preventivo... Una volta arrivata x l'appuntamento, fin da subito mi ha messa a mio agio mostrandosi disponibile e gentile spiegando tutto, peccato ci siano 5 stelle perché avrebbero meritato più stelle... COMPLIMENTI!!!

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Walter Z.
1/5

2000 euro di danni per un cambio dell’olio .

I graffi e i solchi che si vedono nelle foto sono stati causati dalla concessionaria in oggetto durante un cambio dell’olio programmato .

Dopo aver comprato la macchina presso Belforte90 , mi sono recato nuovamente presso la concessionaria per un cambio dell’olio che è stato effettuato in Audi Zentrum Varese, facente parte del medesimo gruppo Wendecar.
Dopo un intervento + collaudo di quasi 3 ore ,
Uscendo dalla porta della concessionaria, la macchina era pronta davanti a me. Per questo ho notato solamente il lato del guidatore e non il lato destro dell’auto esposto dal lato del muro .
MEZZ'ORA più tardi, arrivo a casa e vedo un graffio lungo due metri su tutta la fiancata destra ( vedi foto ). Ho chiamato subito la concessionaria più volte per aprire la segnalazione ma nessuno mi ha risposto . Ho voluto comunque mandare un messaggio esponendo la segnalazione sia al responsabile del service Ivan che al venditore Omar; il tutto documentabile .

Il giorno seguente , dopo aver ricevuto risposta dal signor Ivan che confermava di aver aperto la segnalazione , mi sono recato in garage per valutare i danni e controllando meglio la macchina, ho notato che anche un cerchio fosse rovinato ( vedi foto in allegato ). Immediatamente ho aggiunto questo danno alla segnalazione, sottolineando che la macchina io l’avessi consegnata pulita ed invece fosse stata restituita sporca di fango come si può vedere nelle foto. Questo ad ulteriore testimonianza che l’auto sia stata usata in qualche modo e senza un minimo di accortezza.

Il giorno successivo sono stato chiamato dalla responsabile del gruppo dicendomi che, essendo non presente una perizia che attesti che quei danni non ci fossero in principio, loro non posso assumersi la responsabilità . La signora ha anche aggiunto che avrebbero risposto al danno se fosse stato segnalato al momento della consegna della macchina ma che non potevano rispondere per un danno segnalato il giorno seguente. Ovviamente ho replicato quanto sto scrivendo, ossia che la segnalazione fosse stata aperta MEZZ'ORA dopo la fine dell’intervento tramite i messaggi inviati ai loro dipendenti e che solamente il cerchio fosse stato segnalato il giorno seguente perché solo in quel momento ho avuto la calma di poter controllare per bene l’auto. Inoltre ho aggiunto che se il trattamento per i clienti fosse questo, allora di avvertire tutti i clienti di controllare l'auto al momento della consegna come quando si fa ad un noleggio auto perchè altrimenti è troppo facile lavarsi le mani.

Ho anche fatto notare che il segno sulla fiancata , seppur evidente , era dato al 80 % da sporco che è venuto via PARZIALMENTE pulendolo e quindi ho ribadito che se ci fosse stato in principio , non avrei fatto almeno un tentativo per pulirlo ?!

Ho aperto una segnalazione anche con cupra Italia ma a distanza di 1 mese mi hanno confermato che non possono fare niente .

Quello che posso dire , oltre ad essere scandalizzato dal tipo di trattamento ricevuto da fresco cliente di una cupra vz 300 , è di stare molto attenti:

Non vi consiglio in alcun modo di avere a che fare con con questo gruppo ma se proprio dovete andarci per un intervento , tutelatevi facendo foto e video in presenza di un loro dipendente prima della consegna della macchina. Questo è l’unico modo per poter aver ragione al 100 % . In caso contrario se avete di fronte responsabili o aziende che non hanno alcun tipo di rispetto e di riguardo nei propri clienti paganti , vi dovete assorbire come nel mio caso 2000 euro di danni per riportare l’auto nello stato in cui era prima del tagliando .

Tengo a sottolineare che qua non è questione di punti di vista o di raccontare le cose in una maniera piuttosto che nell’altra . Qua c’è solo una versione dei fatti VERA ed è quella che sto scrivendo.

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Allacciate I. G.
5/5

Appena ritirata la mia macchina nuova!!!
Sono di Genova ma sono venuta due volte a Varese da Audì Zentrum prima per visionare la macchina e poi per il ritiro dopo l’acquisto. Non è la mia prima audì quindi sono molto soddisfatta della marca ma sono rimasta piacevolmente stupita dalla professionalità, gentilezza ed educazione del sig Francesco Bosco, davvero un professionista come pochi ormai se ne incontrano.
Ci ha affiancati dalla valutazione del nostro usato a tutte le pratiche per l’acquisto, la creazione dei profili myAudi fino alla regolazione dello specchietto e ovviamente i passaggi di proprietà e per quest’ultimo ci ha addirittura accompagnati nell’ufficio pratiche auto. Assolutamente felicissima del mio acquisto e anche della concessionaria scelta!

Wendecar - Audi Zentrum Varese - Varese, Provincia di Varese
Daniele S.
4/5

Sono capitato in questa concessionaria di Varese "per caso", in quanto, inizialmente, mi ero recato nella suddetta cittadina (partendo dalla provincia di Genova) per visitare un'altra concessionaria (rivelatasi poi un bidone clamoroso con annunci online a prezzi ribassati e quant'altro).

Sono stato seguito sin da subito dal signor Daniele Rubbino, che ho trovato estremamente gentile e disponibile (questo particolarmente!) e, dopo avermi proposto (e fatto provare su strada) un'auto usata (ma praticamente nuova) in linea con la tipologia che cercavo già da svariate settimane, nell'arco di mezza giornata ho deciso di acquistarla da loro.

Come già indicato in un'altra recensione, l'emergenza sanitaria ha rallentato alcune procedure burocratiche, ma, per il resto, il processo di acquisto è stato lineare (addirittura, nel dividere un pagamento in diversi acconti, ho inviato più denaro del necessario e mi è stato immediatamente notificato e rimandato indietro).

L'unica nota che tengo a fare (e per cui ho scelto di valutare questa attività 4 stelle anzichè 5), è la mancanza di un'informativa chiara e dettagliata sulle coperture assicurative attuabili assieme ad un finanziamento; mi è stato detto che loro avevano a disposizione solamente gli opuscoli inviati dalla finanziaria, ma questi, ovviamente, non risultavano pienamente applicabili a quello che poi è stato il contratto di finanziamento vero e proprio.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il signor Rubbino per tutto il tempo che mi ha dedicato e per la sua cordialità.

Go up