S&G group - Carsoli, AQ

Indirizzo: Via le campora, 1 località, Via Recocce, 67061 Carsoli AQ, Italia.
Telefono: 3296684393.
Sito web: sggroup.it.
Specialità: Casalinghi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di S&G group

Il S&G group è una società specializzata nella vendita di prodotti per la casa. La loro sede si trova qui: Indirizzo: Via le campora, 1 località, Via Recocce, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Potete contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 3296684393.

Per maggiori informazioni, potete visitare il loro sito web ufficiale qui: Sito web: sggroup.it.

Specialità: Il S&G group offre una vasta gamma di prodotti per la casa, tra cui articoli per la cucina, la pulizia e la decorazione.

Altri dati di interesse: Il S&G group fornisce consegne a domicilio e consegne in giornata. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, e accettano carte di credito.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 2.5/5.

Il S&G group si distingue per la sua vasta gamma di prodotti per la casa di alta qualità, la comodità della consegna a domicilio e il facile accesso per le persone in sedia a rotelle. Se siete alla ricerca di articoli per la casa, il S&G group è sicuramente una società da prendere in considerazione. Vi invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di S&G group

S&G group - Carsoli, AQ
Mauro Di Iorio
2/5

Ho recentemente fatto 1 ordine per ricambi folletto pagato tramite bonifico e nulla anche avendo inviando mail con ricevuta di pagamento nessuno mi ha risposto ne l'ordine è stato spedito, cosi tramite ricerche in rete ho per fortuna trovato un numero fisso ( siccome il cell indicato è spento e nessuno risponde ) dove ho trovato una responsabile dell'amministrazione che ha evaso finalmente il mio ordine.

Alla ricezione della merce ho però ricevuto 1 articolo che non era esattamente quanto descritto sul loro sito, ed ho cosi provato a contattarli sempre tramite mail ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Diciamo che se avessero 1 servizio di assistenza e una gestione ordini celere, visti i prezzi consiglierei, in queste condizioni decisamente NO.

S&G group - Carsoli, AQ
Matteo Volponi
1/5

Acquistato un corpo motore di un aspirapolvere presso Amazon Marketplace dove questo venditore vende prodotti.
A distanza di un anno il motore si rompe, ma loro si rifiutano di ripararlo o sostituirlo in quanto affermano che la garanzia è di 12 mesi e per 3 giorni era scaduta.
In Italia è in vigore Garanzia Legale di 24 mesi, ma loro se ne fregano e negano il mio diritto a ricevere una riparazione. Già fatto reclamo all'agenzia dei consumatori ed Altroconsumo, vediamo se ora il venditore si degna di ricontattarci..

S&G group - Carsoli, AQ
Luca Galliano
5/5

Ho acquistato una spazzola per il Folletto. Spedizione immediatamente effettuata, peccato che il corriere utilizzato (GLS) abbia dichiarato innumerevoli tentativi di consegna, mai realmente avvenuti. Grande collaborazione da parte di S&G GROUP che ha prontamente sostituito il vettore (BRT) permettendo la consegna in un giorno, senza costi aggiuntivi. Pienamente soddisfatto.

S&G group - Carsoli, AQ
Mariella Ferrentino
1/5

Esperienza d'acquisto peggiore di sempre. Ho per un mio errore acquistato prodotto sbagliato sto da 2 gg a chiedere reso anche a mio carico. Ma hanno rsp ti contatterà il responsabile, non l'ho mai piu sentiti. Non vi fidate.

S&G group - Carsoli, AQ
Ilaria Rossini
1/5

Acquistato un CLIFF S precisando che fosse ai sali quaternari di ammonio (avevo bisogno di questo esatta specifica) mi hanno inviato un prodotto detergente normale

S&G group - Carsoli, AQ
Abb Abb
5/5

Ho contattato il supporto clienti per un articolo acquistato nel loro sito , hanno risolto il problema a fronte di una mia richiesta grazie ancora ?

Go up