Mondo Convenienza - Colonnella, TE

Indirizzo: Centro Commerciale Arcobaleno, Contrada Vibrata, 64010 Colonnella TE, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1581 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Mondo Convenienza

Ti presentiamo Mondo Convenienza, un negozio di mobili che si trova presso il Centro Commerciale Arcobaleno, in Contrada Vibrata, 64010 Colonnella TE, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione all'interno di un centro commerciale e offre un'ampia varietà di prodotti per l'arredamento della tua casa.

Per contattare il negozio, puoi chiamare il numero 0691515 o visitare il loro sito web: mondoconv.it.

Mondo Convenienza è noto per la sua politica di consegna a domicilio, che rende facile ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa tua. Inoltre, è possibile scegliere il ritiro in negozio se preferisci prendere personalmente i tuoi articoli. Se hai bisogno di ricevere i tuoi mobili urgentemente, Mondo Convenienza offre anche la consegna in giornata in alcune aree.

Il negozio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per facilitare l'accesso. Mondo Convenienza accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e altri metodi di pagamento.

Le recensioni su Google My Business di Mondo Convenienza sono 1581 e la media delle opinioni è di 3.7/5. Molti clienti apprezzano la varietà di prodotti e la convenienza dei prezzi, mentre altri hanno segnalato tempi di consegna più lunghi del previsto.

Recensioni di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Lumi Brenda
1/5

All' attenzione del proprietario
Abbiamo fatto un preventivo per comprare i mobili,2 camere da letto, una cucina 7 metri lunghezza, sala,poi anche 2 divani e vari accessori, cioè un bel preventivo,in attesa di fare i lavori, considerando il tempo di consegna,di cca un mese .
Siamo stati contattati dalla commessa, Maristella,per prendere un appuntamento, visto che c era la promozione di black Friday,con uno sconto di 500 euro.
Tengo a precisare che lavoro in un ristorante, quindi di domenica lavoro.
Ho cambiato il turno per questo appuntamento, fissato dalla commessa domenica,io 1 dicembre alle ore 11 .
Ci presentiamo in orario , abito ad Acquasanta terme,e quindi fino a Colonnella non è una passeggiata,e li all entrata ci dicono che non siamo sulla lista di prenotazione.
Viene chiamata la commessa,per confermare l appuntamento,ma era già impegnata con altri clienti.
Abbiamo aspettato li all ingresso 40 minuti,e non aveva finito, siccome nessuno ci ha dato una spiegazione, siamo andati via per disperazione.
Adesso faccio una domanda all proprietario dello stabilimento: secondo lei è una cosa normale questa mancanza di serietà e professionalità?

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
nada cava
5/5

Abbiamo acquistato una cameretta,molto carina! Il Personale (Ivan e Traoré,codice 5957) molto professionali,veloci,gentili. Hanno fatto un lavoro pulito e preciso,siamo molto soddisfatte! Ricordiamoci che non ci é tutto dovuto,quindi ringraziamo chi merita e lavora x noi! Grazie di cuore!

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Tom Pal
4/5

Davvero molto buona l'organizzazione, anche se c'era una fila chilometrica, l'attesa è stata relativamente breve. Molto brava e veloce la ragazza che ci ha servito per il reparto camerette.
Mi è sembrato anche molto fornito, dalle camere, alle camerette, dalle cucine (le mie preferite), ai soggiorni. Presente anche una buona scelta di materassi
Il discorso è sempre lo stesso, se sai cosa comprare e che cosa comprerai, sai anche quale cifra spendere. Altrimenti è pieno di specchietti per le allodole e questo è un grosso punto a sfavore.
Mi riservo di aggiornare la recensione dopo la prova post acquisto.

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Roberta greco
5/5

Ci tenevo a scrivere una recensione perché sono stati favolosi! Servizio impeccabile, ragazzi super gentili e professionali, la signorina che ha preso l'ordine ha avuto una pazienza infinita con me! E... Il divano è spettacolare! È tutto perfetto, tornerò presto a ordinare altri mobili, grazie di tutto!

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Giuseppe De Federicis
3/5

Sinceramente mi sembra un mercato dei mobili per le terze case. Mobili sufficientemente carini ma di qualità veramente pessima. Provati personalmente!! Comprerò di nuovo qui quando dovrò arredare qualche terza o quarta casa…. Di appoggio per altre persone, ovviamente. Il personale invece è preparato , disponibile e cordiale!!!

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Andrea Del Buono
1/5

Acquisto la cucina tramite il negozio di Colonnella,pago il preventivo per intero, arriva la cucina il 19/08 : lo scolapiatti rotto, il piano della cucina della misura sbagliata ( quindi lavandino e piano cottura inutilizzabile) , in più dal progetto fatto a Colonnella , le prese ( modificate appositamente dal nostro elettricista come indicato nel progetto stesso) erano tutte sbagliate e abbiamo dovuto rimuoverle altrimenti non avrebbero continuato a montare la Cucina. Il messaggio che avvisa l’arrivo dei montatori è arrivato 4 ore dopo dal loro arrivo, di conseguenza problemi e trovare parcheggio e “minaccia” che sarebbero andati via se non avessero trovato parcheggio. Capisco che i prezzi sono ridicoli , ma ancora più ridicolo è il servizio che danno.Risultato? Cucina inutilizzabile. Che disastro! Unica cosa positiva la gentilezza dei montatori che hanno provato a risolvere problemi causati non da loro

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
denis cumani
1/5

Consegna e montaggio della cameretta prevista per il 15/11/2023. Arriva il tutto, non si può montare perché si sono dimenticati un pezzo. Mi danno 2 opzioni: o far “imballare” tutto rimettendoli nel camion e riportandoli in magazzino (merce non più intatta per forza di cose dato che L imballaggio non si può fare dentro casa in modo ottimale);
Oppure pagare il tutto e lasciare la merce in casa. Decido di pagare tutto e parlando con L assistenza mi davano tempo 7 giorni lavorativi per sistemare il problema. Chiamo per prenotare la data di consegna, mi dicono che prima del 6/12/2023 non se ne parla. Quindi ora mi ritroverò con una camera non utilizzabile per 1 mese e mezzo e loro non si assumono nessuna responsabilità.
La rabbia è tanta, per non parlare di chi ti chiude il telefono in faccia senza darti nessuna risposta esaustiva, ma L unica cosa che ti dice è prenditi un avvocato spendi i soldi e comunque il problema non verrà risolto.

Mondo Convenienza - Colonnella, TE
Assunta SUSY
4/5

Ho preso da loro diversi mobili,e' da tanto tempo che mi servo da loro,ultimi un divano comodissimo e tra poco dovrebbe essere consegnata la nuova camera da letto...in passato ci siamo trovati sempre molto bene.

Go up