GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Centro Comm. Il Parco Shopping Center, Corso Italia, 27, 20020 Vanzaghello MI, Italia.
Telefono: 0331332190.
Sito web: gamestop.it
Specialità: Negozio di videogiochi, Negozio di fumetti, Negozio di statuine, Negozio di giochi da tavolo e carte, Negozio di articoli da regalo, Negozio di giocattoli, Negozio di giochi usati.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 213 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di GameStop

GameStop Centro Comm. Il Parco Shopping Center, Corso Italia, 27, 20020 Vanzaghello MI, Italia

⏰ Orario di apertura di GameStop

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 08:30–20
  • Domenica: 09–20

GameStop è un negozio specializzato in videogiochi, fumetti, statuine, giochi da tavolo e carte, articoli da regalo, giocattoli e giochi usati.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Centro Comm. Il Parco Shopping Center, Corso Italia, 27, 20020 Vanzaghello MI, Italia.

Telefono: 0331332190

Sito web: gamestop.it

Specialità

GameStop offre una vasta gamma di prodotti per i fan dei videogiochi e non solo. Il negozio vende videogiochi nuovi ed usati, fumetti, statuine, giochi da tavolo e carte, articoli da regalo, giocattoli e giochi usati.

Altri dati di interesse

Il negozio offre servizi di ritiro e acquisto in negozio, consegna a domicilio e consegna in giornata. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle. Il negozio è LGBTQ+ friendly e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Opinioni

Questa azienda ha 213 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. I clienti apprezzano il personale competente, gentile ed educato. Alcuni commessi sono descritti come molto più gentili e disponibili di altri, ma nel complesso i clienti escono sempre soddisfatti.

Personale

Il personale di GameStop è descritto come competente, gentile ed educato. I commessi si sono rivelati preparati e disponibili, offrendo assistenza per risolvere i problemi dei clienti. Alcuni clienti hanno persino menzionato il nome dei commessi che li hanno serviti, come Elena, per sottolineare la loro professionalità e gentilezza.

Prodotti

I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti offerti da GameStop. Il negozio vende videogiochi nuovi ed usati, fumetti, statuine, giochi da tavolo e carte, articoli da regalo, giocattoli e giochi usati. I clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro hobby preferito.

Conclusione

GameStop è un negozio specializzato in videogiochi e non solo, con una vasta gamma di prodotti e servizi. Il personale è competente, gentile ed educato, offrendo assistenza ai clienti per risolvere i loro problemi. Il negozio è accessibile alle sedie a rotelle e offre servizi di consegna a domicilio e consegna in giornata. Se stai cercando un negozio di videogiochi e non solo, ti consigliamo di visitare GameStop.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di GameStop.

👍 Recensioni di GameStop

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
alberto M.
5/5

Personale competente, gentile ed educato!Elena e la sua collega si sono rivelate preparate e competenti oltre alla dote più importante riguardante la gentilezza e la disponibilità! Volevo ringraziarle per l’assistenza fornitami che ha permesso di risolvere il problema che mi si era presentato con una console Nintendo

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
NICO T.
4/5

PERSONALMENTE MI SONO SEMPRE TROVATA MOLTO BENE CERTO ALCUNI COMMESSI SONO MOLTO PIÙ GENTILI E DISPONIBILI DI ALTRI MA NEL COMPLESSO ESCO SEMPRE SODDISFATTA

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Consulem A.
5/5

Personale molto disponibili nella scelta degli acquisti dei prodotti.
Nonostante la quantità di articoli disponibili, la scelta di vendita è ben selezionata, soprattutto per gli apparecchi elettronici, come cuffie e controller per PS e Xbox e PC.

Consonni Pietro

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Alessandra M.
5/5

Grande disponibilità del ragazzo Angelo, cortese, simpatico e gentile. Diego anche lui molto disponibile e gentile. Ottimo servizio. By Ale, More e Cicciogamer.

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Cinzia V. L. R.
5/5

Sono stata al Gamestop di Vanzaghello e devo fare i miei complimenti allo staff del negozio, sono competenti e mi hanno aiutato nella scelta di un regalo che dovevo fare a mio nipote.
Nello stesso momento mi sono fatta applicare una pellicola anti graffio e anti-urto per il mio telefono e mi sono trovata benissimo!

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Michael C.
1/5

Cane da tartufo!

Mi trovo costretto a modificare la mia precedente recensione positiva pubblicata anni fa dopo l'esperienza NEGATIVISSIMA di ieri pomeriggio.

Ieri pomeriggio infatti mi sono recato presso questo punto vendita GameStop per dare dentro una console PS5 standard perfettamente funzionante completa di confezione, cavi, pad ecc. con l'intenzione di passare a PS5 slim, ma purtroppo per via di un "cane da tartufo" ho perso un pomeriggio intero di tempo senza riuscire a concludere nulla!

Una volta recato in negozio infatti, dopo 20 MINUTI DI ATTESA MENTRE IL COMMESSO SI FACEVA BELLAMENTE I FATTI SUOI CHIACCHIERANDO CON UN CLIENTE DI FRONTE A NOI (probabilmente era un suo amico), sono riuscito a parlare con esso per spiegargli l'intenzione di passare a PS5 Slim dando dentro la mia vecchia PS5 standard: e qui è iniziata la tarantella!

Inizialmente, il commesso ha provato la console come da prassi Gamestop e ha provato il pad, entrambi risultati perfettamente funzionanti. Dopo un controllo più accurato però, il commesso mi disse che non poteva ritirarmi la console perché le scocche erano ingiallite (per via del fumo di sigaretta), e che avrei dovuto sostituirle o pulirle al meglio così da poterla ritirare. Accordato ciò, sono tornato a casa e ho smontato entrambe le scocche, pulendo la console e riportandola praticamente nuova!

Ritornato da GameStop, lo stesso commesso mi disse che ora la console andava benissimo. Tutte le prove di funzionamento sono andate a buon fine e aveva già tirato fuori i documenti per la vendita. A un certo punto però, gli si è accesa una lampadina! HA INIZIATO AD ANNUSARE LA CONSOLE DICENDO CHE NON POTEVA RITIRARLA PERCHE ODORAVA DI FUMO!!!

Punto 1: la console sapeva di fumo (molto di più tra l'altro dato che poi l'ho pulita come nuova) anche la prima volta che mi sono recato in negozio! Se sapeva già di non volerla ritirare (o meglio, di non avere voglia di farlo!) poteva dirmelo immediatamente così da evitarmi due strade in negozio per niente!

Punto 2: l'odore di fumo sulla console non era per nulla così incisivo. Sarebbe sparito naturalmente lasciando la console fuori dalla confezione per una sola giornata! Ma evidentemente la voglia di lavorare oggi non era una sua priorità

Punto 3: il commesso ha insistito più volte dicendo che "bisogna mettersi nei panni del futuro acquirente, e che quindi se un cliente annusa la console non deve sentire odore di fumo". MA SERIAMENTE?! MA CHI SI METTE AD ANNUSARE UNA CONSOLE? (Oltretutto l'odore sarebbe sparito entro un giorno scarso naturalmente!)... E soprattutto: si rende conto che la console è USATA?! Che si aspetta che la gente porta dentro una console nuova di fabbrica?! Diciamo più che altro che probabilmente non aveva voglia di ritirare la console, probabilmente per la fretta di chiudere il turno dato che era quasi in chiusura!

Follia più totale e clienti storici trattati a pesci in faccia. Ci si può davvero meravigliare se GameStop sta andando sempre peggio?

Il problema più grosso di questa catena è la totale impreparazione dei suoi dipendenti, spesso svogliati, estranei al mondo del gaming e completamente disinteressati al cliente.

Probabilmente non ci tornerò mai più (da ex cliente epic decennale).

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Manuela P.
1/5

Metto 1 xk meno nn si può. Ho acquistato una sim very mobile e avendo avuto problemi nell'attivazione tramite app mi sono recata in negozio, e nessuno dei commessi è riuscito a gestirmi la situazione dicendo che il loro compito era solo la vendita. Competenza 0 e professionalità 0.

GameStop - Vanzaghello, Città metropolitana di Milano
Ginni M.
1/5

Pochi minuti fa chiamo per chiedere un'informazione così strutturata per un acquisto effettuato: buonasera, scusi il disturbo. Vorrei cortesemente un'informazione se fosse possibile: ..........
Mi hanno risposto con un banale "pronto!" Senza dire: Gamestop Vanzaghello, buonasera.......
Spiego il mio problema ad una ragazza che nel mentre parla con i clienti in negozio non dandomi per nulla retta e mi liquida con: TI passo il collega.
Mentre passa la chiamata al collega gli dice: oh, boh non so, vedi tu questa cosa vuole!
Non è la prima volta che da cliente mi sento trattata male. Molti commessi, non tutti ovviamente, sono molto maleducati. In alcuni lavori fanno corsi con frequenza obbligatoria per formare le persone sul rapporto con il cliente, nonché dovrebbero selezionare anche peesonale con una minima educazione. Ci sono tanti disoccupati senza dubbio più meritevoli. Delusa, dopo centinaia e centinaia di euro spesi in questo negozio, la suddetta QUESTA QUA non vi metterà più piede!!!!

Go up