Febal Casa Napoli - Napoli, NA

Indirizzo: V.le J.F. Kennedy 75/87, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 081621895.
Sito web: febalcasanapoliecaserta.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Febal Casa Napoli

Febal Casa Napoli, con sede in V.le J.F. Kennedy 75/87, 80125 Napoli NA, Italia, è un negozio di mobili che offre una vasta gamma di prodotti per l'arredamento della tua casa. Il numero di telefono per contattarli è 081621895 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo febalcasanapoliecaserta.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche principali di Febal Casa Napoli è la loro politica di consegna a domicilio, che rende facile ed conveniente acquistare mobili di qualità senza doversi preoccupare del trasporto. Il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio, garantendo una esperienza di shopping personalizzata. Inoltre, l'ingresso del negozio è accessibile alle sedie a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i clienti.

Febal Casa Napoli accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. Il negozio ha anche una valutazione media di 4.2/5 su Google My Business, con un totale di 41 recensioni, il che dimostra la loro eccellente reputazione e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Febal Casa Napoli

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Giovanni Bottino
5/5

Chiamarlo capolavoro di architettura è poco, considerando il livello di difficoltà di questa OPERA, perché anche incastrare una cucina tra due pilastri non è cosa da poco soprattutto se questi ultimi sono stati modificati dalla ditta edile per diverse esigenze, in diverse fasi del cantiere. Per quanto riguarda il design, nulla da dire anzi la cosa bella è che la cucina sembra essere uscita dal render. Poi la cappa sospesa della marca elica è stato il valore aggiunto, un po come la ciliegina sulla torta.Perfetta in tutto e soprattutto funzionale, nonostante la complessità nell' installazione visto che è ancorata al controsoffitto con un sistema che mi è stato creato dallo stesso progettista della cucina Febal. Complimenti anche agli installatori, che sono stati molto efficienti e veloci. Consiglio vivamente questa sede di fuorigrotta!

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
fabio pianca
1/5

Assolutamente insodisfatto
Esperienza a dir poco inverosimile
Ad oggi dopo 4 mesi dall'acquisto attendo sempre le placchette interne della madia (Devinanais) mai pervenute,d'altronde madia arrivata danneggiata e mai sostituita dopo che anche la casa madre (Devinanais) riconosceva il difetto ed era disposta a sostituirla , da parte dei venditori reputavano caratteristiche del prodotto stesso.......
Assistenza post vendita inesistente.
Allego foto

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
diego nocera
5/5

Assolutamente soddisfatto della mia esperienza.
La capacita' di rendere reale quella che era solo un idea nella mia testa e' stata la cosa che piu' mi ha colpito di questi professionisti.
I materiali e le giunture sono dello standard FEBAL al quale ero gia abituato ma l' ambiente che ne e' venuto fuori e' qualcosa di sorprendente.
Puntuali e precisi nel mio caso ma anche a gestire modifiche in itinere.
Modificata l' alzatina da me richiesta in un secondo momento perche' avevo modificato i punti luce delle prese 220V , il tutto in fase di montaggio modifica perfetta.
Grazie ancora.

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Roberto Ferrante
5/5

Operai bravissimi. Cucina bellissima.

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Federica Viti
1/5

ESPERIENZA PESSIMA
Assolutamente INSODDISFATTA della cucina acquistata, a caro prezzo, ancora in corso di pagamento. Ho acquistato la cucina nell'Agosto 2022, montata a Dicembre, dopo svariate peripezie. A soli 9 mesi, le cerniere delle ante hanno ceduto. Ho richiesto assistenza sia telefonicamente, che per e-mail con foto allegate. Mi è stato risposto che il pagamento della ditta per le riparazioni era a carico mio (ulteriori 50€ per una cucina ancora in pagamento), ma soprattutto a 2 mesi dalla richiesta, nonostante i miei solleciti per il progressivo peggioramento dello stato della mia cucina, non mi è stata dato un appuntamento. Telefonicamente continuano tutti a rimbalzarmi con un "la richiameremo".

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Luca
1/5

AGGIORNAMENTO 8/5

Gentile "La direzione" che accusa me di anonimia (saranno anche affari miei se non intendo far comparire il mio cognome sull'account google!) la ringrazio per l'ulteriore sconto propostomi, ho già però felicemente e senza disguido alcuno dirottato altrove il mio interesse (e i miei soldi!).
L'equivoco (se così vogliamo proprio chiamarlo) e il mio conseguente sbigottimento nascono dal fatto che -a mio modesto avviso- non deve essere il cliente a inseguire un venditore, ma l'esatto contrario, specie quando il cliente dimostra di avere idee chiare, disponibilità economica e propensione alla spesa. Ma, per carità, potrei sbagliarmi io. Magari sono nuove tecniche di marketing che ancora non conosco.
Ad ogni modo auguro a voi tutti buon lavoro e buone cose.
PS: ah, le ulteriori misure a cui si fa riferimento sono da me state fornite dopo non più di un paio di giorni dall'incontro in negozio (tutto ampiamente documentabile). Gli incidenti possono capitare, ma provare a "rigirare la frittata" è francamente inaccettabile.

AGGIORNAMENTO DEL 26/4

Dispiace che chi firma la risposta ("La Direzione") metta in dubbio la veridicità di quanto scritto. Decisamente meglio si è comportato l'impiegato che in data odierna mi ha contatto telefonicamente per scusarsi di quanto accaduto e dimostrare la sua buona fede, avendo egli già dopo pochi giorni dal nostro incontro ultimato il progetto della cucina. Rimane il dispiacere per non essere stati ricontattati per vederla (e probabilmente comprarla) e per le incomprensioni createsi.

---------------
Pessimi. Mi chiedo come si faccia a lavorare così. Dopo aver passato il pomeriggio a descrivere la cucina che volevamo, colori, misure e quant'altro, queste persone sono SCOMPARSE. Li abbiamo ricontattati più volte, ma senza risposta. Gente IMPROVVISATA.

IN RISPOSTA ALLA REPLICA DI FEBAL CASA

Invece è esattamente nel vostro negozio di viale Kennedy a Napoli che siamo stati più volte. Abbiamo aspettato mesi che il signor R.M. ci ricontattasse per illustrarci il preventivo delle cose scelte insieme. Sono ancora troppo lacunoso?
Un consiglio lo do io a chi legge: non perdete il vostro tempo.

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Francesco Sensale
1/5

Nessuna assistenza. Una lentezza oltre ogni pensiero. Mobili arrivati danneggiati e MAI sostituiti

A risposta delle accuse di falso mosse dalla società rispondo con le foto delle fatture dei progetti e della scheda dei mobili danneggiati. L'ordine è a nome di mia moglie ma il mio nome lo avete... Probabilmente sbagliato, vista la cura nei particolari che usate. Chi ci ha seguito ha cambiato lavoro e al mio ritorno ho parlato con un altro addetto per legarmi al progetto con un nuovo ordine (fatto a mio nome.. Vedete senzale) ma non ho avuto neanche una chiamata o una mail...
Ps. Oggi recensisco solo voi così non vi prendete collera.. Siete il mio unico pensiero.

Febal Casa Napoli - Napoli, NA
Claudio Landi
5/5

Abbiamo comprato la nostra cucina Febal al negozio di viale Kennedy, dove abbiamo conosciuto Roberto. Persona che non tenta mai di forzare il cliente all acquisto, sa consigliare ed abbinare bene colori ed accessori, inoltre è velocissimo nell' utilizzare il programma Febal a differenza di alri venditori anche Febal della zona che vanno in panico per qualsiasi modifica all eventuale disegno della cucina, bravissimo con le misure.
Inoltre Roberto non bleffa mai è sempre sincero, ha curato in prima linea anche il momento del montaggio.
Prima della Febal di viale Kennedy, c eravamo rivolti ad altro venditore FEBAL che non riusciva a capire le nostre esigenze e non riusciva a sviluppare un disegno col programma della casa produttrice.
Oggi ho una cucina stupenda. Grazie Roberto

Go up