Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 57, 18019 Vallecrosia IM, Italia.
Telefono: 0184293655.

Specialità: Concessionario moto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 134 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Claudio Moto

Claudio Moto è un concessionario di moto situato a Vallecrosia, in provincia di Imperia. L'indirizzo esatto è Via Papa Giovanni XXIII, 57, 18019 Vallecrosia IM, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, incluso un'area riservata per le persone a mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare Claudio Moto è il seguente: 0184293655. Sul sito web ufficiale non sono presenti molte informazioni, ma è possibile trovare ulteriori dettagli sulla pagina Google My Business dell'azienda.

Le specialità di Claudio Moto sono i motoveicoli di varie marche e cilindrate. Il concessionario offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle e offre la possibilità di connettersi alla rete Wi-Fi.

Claudio Moto accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. La politica dei resi e dei rimborsi è chiara e trasparente, con la possibilità di restituire un prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto.

La reputazione di Claudio Moto è eccellente, con una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 134 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti disponibili, la professionalità del personale e la convenienza dei prezzi.

Recensioni di Claudio Moto

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Raoul Morini
5/5

Ho comprato qua la prima moto per mia figlia. Personale preparato, molto cortese e serio. Onestà e attenzione per il cliente all'ordine del giorno

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Federico Perrone
5/5

Ho rotto il parabrezza e avevo necessità di sostituirlo in tempi rapidi. Claudio Moto lo aveva gia a magazzino e me l ha sostituito nell’arco di 1 ora. Molto consigliato

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Antonio Chiusano
5/5

Tutto perfetto, ho portato il mio scooter per il tagliando e altri problemi,mai nessun problema, ogni volta mi hanno fatto lo sconto, consiglio al 100℅...molto soddisfatto del lavoro dei loro meccanici

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Paola Mazzucchi
2/5

Ho acquistato una moto nuova marca Brixton di cui Claudio moto è concessionario unico in zona a luglio di tre anni fa. Appena acquistata ad agosto ha dato problemi di accensione e l ho restituita al concessionario neanche un mese dopo l acquisto restando a piedi proprio nel periodo in cui mi serviva di più. Mi hanno detto che era solo un falso contatto. Inoltre dal giorno della consegna andava sostituita una cinghia di rivestimento della marmitta che il concessionario mi ha detto ti arriverà ti chiamo appena possiamo mettere a posto questa cosa che palesemente non doveva essere così in una moto nuova ,ma questo rivestimento non è mai arrivato. Era un lavoro da fare in garanzia ma non è stato fatto per evitare malumori continui e lagnanze senza riscontro dopo alcuni mesi ho smesso di chiedere e mi sono concentrato sul problema più grave. La moto ha continuato a lasciarmi spesso a piedi per lo stesso problema. Uso la moto in estate in inverno la uso una volta a settimana per farla camminare. L anno successivo identica situazione tra luglio e agosto la moto non si accende e mi lascia a piedi. Sempre la stessa risposta. A me è chiaro che c è un problema di fabbricazione o simile ma il rivenditore non ha fatto nulla di concreto per risolvere il problema alla radice e non ha risposto alla mia richiesta di sostituzione del mezzo facendo solo passare il tempo. Risultato la garanzia è scaduta ed io per la terza estate sono a piedi.visto che la garanzia è scaduta mi sono rivolta ad un amico/consulente meccanico che mi ha confermato di non poter farci nessun lavoro perché il problema è elettronico probabilmente la centralina difettosa e solo il concessionario ha conoscenza del mezzo contatti fornitori adeguati. Per cui sono dovuta ritornare dal concessionario che ha tenuto la moto una settimana dicendomi che avrebbe fatto check. Risposta no la moto funziona con noi si accende. Prendo la moto e nella stessa giornata resto a piedi. Cosa penso? Che sono stati molto disonesti nel non attivarsi quando c era la garanzia,poco professionali nel non andare a fondo sul problema e prendere in carico il mio disagio di cliente che ha speso circa 2800 euro per una moto nuova che loro mi hanno proposto e consigliato, più le riparazioni, ma tutte le estati sono rimasto a piedi e ho dovuto sostenere altre spese e disagi per muovermi. Prendo in considerazione il fatto che un mezzo può essere problematico e non è colpa del rivenditore, quello che considero responsabilità del rivenditore è la qualità della presa in carico del disagio del cliente e la mediazione con la casa produttrice che è appunto il compito specifico di un rivenditore.
Mi auguro di poter fare a breve una nuova recensione in cui sollecitati da questa recensione come rivenditori si sono mossi per risolvere definitivamente il problema senza caricare esclusivamente su me acquirente I costi della risoluzione che dalle previsioni (lavori alla centralina) potrebbero non valere la pena rispetto al valore di mercato della moto.

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Giuseppe Galletto
5/5

Ho acquistato 3 scooter e utilizzo l'assistenza da 6 anni. Titolari disponibili, competenti e corretti in ogni occasione. Mai avuto problemi. Consigliatissimo : 6 stelle!!!!

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
Alessio Mancarella
5/5

Veramente professionali... Ho ordinato 2 ricambi originali da pochi euro per la mia Honda e in tre giorni me li hanno fatti arrivare, mentre un altro concessionario Honda della zona mi ha fatto aspettare circa 4 mesi e ancora niente!

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
BRU BRU
1/5

Chi può scappi…..assolutamente sconsigliati. Impreparati e non ammettono di esserlo. Portata una moto per la riparazione, riconsegnata dopo tempo, non riparata e in più hanno voluto essere pagati. Vanno bene per i francesi.

Claudio Moto - Vallecrosia, Provincia di Imperia
motori_page00
5/5

Ottimo acquisto, molto gentili, consegna in due giorni e molto disponibili

Go up