Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Anton Maria Maragliano, 15 R, 16121 Genova GE, Italia.
Telefono: 0105756250.
Sito web: giverviaggi.com.
Specialità: Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Appuntamenti online.
Opinioni: Questa azienda ha 119 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere

Il Giver Viaggi e Crociere è un'agenzia di viaggi che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Situata a Genova, in Via Anton Maria Maragliano, 15 R, 16121, questa agenzia è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di pianificazione viaggio completa.

La Giver Viaggi e Crociere è di proprietà di donne e si distingue per l'attenzione ai dettagli e la passione per il turismo. L'agenzia offre una vasta gamma di servizi, tra cui la prenotazione di voli, hotel, crociere e tour organizzati.

Una caratteristica unica della Giver Viaggi e Crociere è la possibilità di prenotare servizi in loco, il che significa che l'agenzia può organizzare attività e servizi una volta giunti a destinazione. Questo rende il viaggio più rilassante e senza stress, in quanto tutto è già pianificato e prenotato.

Un altro vantaggio dell'agenzia è la possibilità di fissare appuntamenti online, il che significa che è possibile pianificare il viaggio comodamente da casa propria. Questo è particolarmente utile in questo momento storico, in cui la pandemia di COVID-19 ha reso difficile la pianificazione di viaggi in persona.

La Giver Viaggi e Crociere ha ricevuto un totale di 119 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta dei servizi offerti dall'agenzia.

Recensioni di Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alice Carelli
5/5

Tramite l’agenzia viaggi Giver abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze alle Maldive. Un viaggio indimenticabile.
Grazie a tutte le operatrici dell’agenzia Giver per averci fatto vivere un sogno.
Alice e Manuel

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
principe
5/5

Viaggiato con loro settimana prima di ferragosto per isole lofoten e capo nord. Ancora oggi ho dentro questo indimenticabile viaggio, sia per la bellezza estrema dei luoghi, sia per l organizzazione del viaggio, resa indimenticabile dalla nostra guida Giorgio Brambilla. Egli non si è limitato ad assisterci essendo sempre presente per qualsiasi piccola cosa, ma ci ha portato dentro la vita norvegese, rappresentando i chiaramente lo spaccato quotidiano di questa meravigliosa e tranquillissima nazione, peraltro a me sconosciuta. Grazie davvero a tutti, compresa la mia agenzia di viaggi "paesi del mondo" di Roma nella persona del titolare Agostino, che ci ha consigliato giver . È stato un viaggio meravigliose, ed è stata un esperienza umana incredibile. Grazie davvero Giorgio.

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
Maria Domenica Maceri
5/5

Islanda terra di fuoco ghiaccio e aurora boreale
Un viaggio che resterà per sempre dentro di me. Terra magica con le sue mistiche leggende di elfi e troll contrasti tra il chiarore e la luce dei ghiacciai e il nero delle spiagge vulcaniche, luoghi suggestivi capaci di accendere emozioni sempre, dai paesaggi delle distese laviche al cristallino bianco blu dei ghiacciai che accecava la nostra vista Non potrò mai dimenticare la sensazione di stupore e L emozione da farmi scendere qualche lacrimuccia che non controllavo nella Laguna… quella sensazione di sentirsi davvero così piccoli davanti alla bellezza imponente della natura e al sentire sulla propria pelle gli schizzi delle cascate sensazione di libertà assoluta. Un grazie particolare lo voglio fare pubblicamente e credo di poter parlare a nome di tutto il nostro gruppo alla nostra guida free lance LINDA LENSI valore aggiunto al nostro viaggio oltre la professionalità nel suo lavoro voglio ringraziarla per L empatia mostrata e la passione che mette e coinvolge chi mette piede in Islanda terra magica questo viaggio mi ha lasciato due insegnamenti crederci fino in fondo non arrendersi mai anche quando non ci speravo più di vedere L aurora ed invece surprise wowwww e che la vita è come il meteo islandese in continuo divenire e cambiamento ora piove ora vi sono i giochi di luce ora nevica nel giro di poco tempo
L importante non mollare mai e adoro la filosofia del Þetta reddast (che si legge tattarattast) sarà quel che sarà ? BLESS BLESS TAKK LINDA TAKK ICELAND ❤️?

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
Anna Sozzi
4/5

Abbiamo partecipato al tour "Islanda terra di vulcani e ghiacciai" a fine giugno; il viaggio è stato molto bello e siamo stati soddisfatti dell'organizzazione del tour. Alberto è stato una guida molto valida e brillante e questo ha inciso positivamente sulla vacanza; nel gruppo erano tutti abituati a viaggiare e quindi a rispettare le tempistiche, cosa che ci ha permesso di effettuare qualche sosta in più non prevista dal tour. Un esempio è stata la Diamond Beach, che davamo per scontato fosse presente nel tour in quanto bellissima (e invece non presente, a nostro parere dovrebbe essere inserita di default).

Anche per quanto riguarda il cibo sono stati molto disponibili a trovare delle alternative ai piatti se necessario, su richiesta della guida.

Unica nota che ci sentiamo di fare è che nel tour manca un'esperienza nelle sorgenti calde/lagune termali islandesi; noi siamo comunque riusciti a farla sempre dietro consiglio della guida e disponibilità dell'autista.

Nel complesso è stato comunque un viaggio ben riuscito e soddisfacente.

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
claudia montissori
1/5

Vorrei sottolineare la totale malafede di questa ditta. Dopo aver recensito qui su Google e anche su Trustpilot, la disastrosa crociera che ho fatto con loro a bordo della motonave "Serenade I" dal 31 luglio al 7 agosto (potete leggere qui la mia recensione e quella di altri viaggiatori che erano a bordo), la Giver ha scritto a tutti che avrebbe provveduto a prendere contatto con le nostre Agenzie per risolvere la questione. Falso! Loro non hanno MAI contattato la mia Agente di Viaggi: siamo stati NOI a doverli interpellare più e più volte. Alla fine, il sunto della loro risposta è stato: "vi concediamo €200 di sconto su un prossimo viaggio con noi". Da quando siamo tornati, ho mantenuto i contatti con altri passeggeri e molti non sono neanche stati contattati, ad altri è stato dato questo contentino, che nessuno di noi è disposto ad accettare perché non chiediamo la loro elemosina, ma la loro ammissione di colpa e le loro scuse. La loro malafede è dimostrata anche dal fatto (documentato anche qui su Trustpilot da altri viaggiatori) che la motonave danneggiata è COMUNQUE ripartita con un nuovo carico di passeggeri il 16 agosto, provocando gli stessi danni e disagi ai passeggeri che sono saliti dopo di noi: inaccettabile! Non viaggiate con loro: sono totalmente inaffidabili e in malafede.

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
clo hill (clohill)
1/5

Pessima esperienza. Avrebbe dovuto essere una Crociera "4 Stelle Superior" e invece... Appena saliti a bordo mi accorgo subito che ci sono nella hall dei crocieristi, partiti dalla tappa precedente e quindi già in viaggio da alcuni giorni, che si lamentano con il personale di bordo. Entrata in camera capisco subito perché: gli sciacquoni dei bagni non funzionano, ed è così da giorni!!! Ci dicono che dobbiamo usare un solo bagno, quello vicino al ristorante, finché il problema non viene risolto (premetto che siamo 74 crocieristi!). Il 3° giorno ci dicono agli altoparlanti che il problema è risolto e si possono usare i bagni in camera, ma rientrando trovo la mia camera allagata dalla fogna: l'acqua è esondata dal water fino in camera da letto dove c'è la moquette (ho cercato di tamponare il possibile con gli asciugamani, ma lascio a voi immaginare la scena...). Il 4° giorno smette di funzionare anche l’aria condizionata: il ristorante e le sale comuni sono delle fornaci.
Parlando con altri crocieristi evidenziamo il fatto che nessuna delle escursioni fatte prevedeva entrate a pagamento in luoghi di interesse, ma unicamente siti ad ingresso gratuito e che alcune delle tappe previste dal programma sono state "saltate": anzi, peggio, quando faccio notare ad una accompagnatrice Giver che manca la visita al Parlamento a Budapest prevista da catalogo, lei mi risponde con ironia: "Basta che ti sporgi dalla finestra e lo vedi!". Resto senza parole…
Dal 4° giorno in poi cominciano i blackout: la luce spesso salta, rimaniamo al buio completo, ma, cosa ancora più grave, subito mi viene da pensare alle apparecchiature della nave: come possono funzionare correttamente i sistemi di navigazione elettronici della nave se la corrente va e viene?
La sera del 5° giorno veniamo convocati nella sala comune per un importante avviso: la nave non è più in grado di continuare il suo viaggio. Ci “propongono” (lo scrivo tra virgolette perché non era una proposta, bensì un obbligo…) di continuare il nostro viaggio via terra in autobus, saltando quindi tutta la parte finale della crociera, che era quella da molti più attesa, sia dal punto di vista naturalistico che storico: il sito archeologico di Lepenski Vir e le cosiddette “Porte di ferro”, il canyon più profondo d'Europa. Il giorno dopo, quindi, veniamo caricati sul pullman ed il viaggio che ci avevano detto sarebbe durato 4 ore e mezza invece è finito dopo 8 ore (siamo arrivati a Sofia alle 17:00).
Un’ultima considerazione, ma che ritengo fondamentale: molti di noi hanno scritto alla Giver per fare le proprie rimostranze e in risposta la Giver ha scritto a tutti la medesima cosa: non si è nemmeno scusata per il disagio, ma ha fatto notare che loro il viaggio ce lo hanno fatto concludere, non importa se non in nave ma in autobus: noi crocieristi siamo tornati a casa e quindi tutto bene!
In conclusione: quella che doveva essere una bellissima esperienza fluviale si è rivelata un disastro.

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
Beppi Zambon
5/5

Abbiamo appena concluso la crociera 'postale' Bergen->Kirknes sulla Havila Capella: gruppo di 18 italiani, ottim3 compagn3 di viaggio + una super mega guida Janette Segerhalm che ci ha fatto stare a ns agio anche col mare a forza 7. Tutto molto molto bene.

Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere - Genova, Città Metropolitana di Genova
Ti Ta
1/5

Sono rientrata dalla crociera fluviale da Budapest a Sofia svoltasi dal 31/7 al 7/8 e, purtroppo, condivido appieno quanto già segnalato da altri passeggeri di questa sfortunata esperienza.
Per completare l’elenco delle oggettive carenze del viaggio e del relativo soggiorno a bordo (ospitalità che era prevista di livello “4stelle super”) aggiungo i seguenti aspetti: scelta e varietà del cibo molto carente (un solo primo), carta dei vini assolutamente carente ed inadeguata, qualità del servizio scarsa (nonostante la buona volontà degli addetti). Il Comandante della motonave si è palesato unicamente la sera del 31 luglio, successivamente non è più stato visto. Delle tre accompagnatrici due (unica eccezione Giulia) si sono dimostrate spesso scortesi (specie dopo l’interruzione della crociera); di fatto l’accompagnatore e le accompagnatrici non sono state in grado di gestire il gruppo assicurando il rispetto degli orari e dei programmi. Nelle escursioni facoltative non sono stati rispettati i programmi e sono saltate visite a siti di interesse per privilegiare momenti di natura commercial-gastronomica (degustazioni). Ho effettuato la visita al centro storico di Belgrado con alcuni passeggeri dopo aver rinunciato alla visita programmata per pranzo in una fattoria fuori città (distante 60 km, da fare in pullman).
Giver ha completamente disatteso le aspettative che avevo per questa vacanza e, aspetto ancora più grave, non ha risposto alle mail che ho inviato, sia direttamente sia tramite l’agenzia viaggi con cui ho effettuato la prenotazione, confermando la mancanza di professionalità già riscontrata a bordo!
Naturalmente non è stato previsto alcun risarcimento per la giornata di navigazione persa!

Go up