Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Salaria, 1282, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 06332351.
Sito web: fordstar.it.
Specialità: Concessionario Ford, Negozio di ricambi per auto, Meccanico e assistenza automobili, Officina per macchine, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 921 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Fordstar Salaria

Fordstar Salaria è una concessionaria Ford situata a Roma, precisamente in Via Salaria, 1282, 00138. L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita di auto usate, la riparazione e manutenzione di veicoli, la vendita di ricambi originali Ford e la vendita di nuove auto.

Fordstar Salaria è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica sulla Via Salaria. L'azienda offre anche un servizio di consegna a domicilio per chi non può recarsi personalmente in concessionaria.

L'azienda è accessibile anche a persone con disabilità, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, fornisce bagni gender-neutral per garantire il massimo comfort a tutti i clienti.

Fordstar Salaria offre un servizio di meccanico e assistenza automobili altamente qualificato, con personale esperto e competente. L'officina è attrezzata con le più moderne tecnologie per garantire una riparazione precisa e tempestiva.

L'azienda vanta una vasta selezione di ricambi originali Ford, che permettono di ripristinare le auto alla loro massima efficienza. La vendita di auto usate è un'altra specialità di Fordstar Salaria, con una selezione di veicoli accuratamente selezionati e verificati.

Fordstar Salaria ha 921 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità del servizio offerto dalla concessionaria.

Recensioni di Fordstar Salaria

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Danilo Crispi
1/5

1 stella solo perche 0 non si può. Assistenza post vendita pessima, maledico il giorno in cui ho acquistato da loro......sono giorni che chiamo per fissare appuntamento per manutenzione vettura(HO FATTO IN 4 GIORNI 63CHIAMATE) e non si degnano mai di rispondere. Voglia di lavorare saltami addosso. Come se non bastasse dopo un po che squilla la chiamata viene rifiutata ripetendomi gli orari di apertura che OVVIAMENTE NON rispettano. Se per caso devi prenotare tagliando o altro risponde una signorina veramente "anti-cliente" che dice che lei non puo fare nulla se non passare la chiamata a chi di dovere che ovviamente non risponde. DAVVERO PESSIMI

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emiliano G
1/5

Ho comprato da loro una Focus mk4 1.0 ecoboost usata, usato certificato Ford Approved, più di un mese per la consegna, e già iniziamo male, al momento del ritiro noto un difetto alla carrozzeriae glielo dico, il tipo con molta nonchalance mi dice che dovevo accorgermene prima di acquistarla, ok, la porto a casa e noto altri difetti, le guarnizioni delle porte attaccate con il NASTRO ISOLANTE, condensa nei fari che ho tutt'ora e un rumore forte proveniente dalla marmitta.
Chiamo per dirglielo e il primo appuntamento libero è 1 mese e mezzo di attesa e subito specificano che la garanzia copre solo motore e cambio, quindi tutto quello che è elettronica, fari, cruscotto carrozzeria marmitta ecc non è coperto.
Morale della favola fatta vedere dal mio meccanico la macchina è stata incidentata e riparata alla buona, addirittura ha dei ritocchi sul montante destro A PENNELLO. supporto del motore rotto che rimandava vibrazioni alla marmitta, cassa stereo rotta dopo 2 mesi, ciliegina sulla torta sono 3 volte che si accende la spia avaria motore e non si capisce che cosa ha la macchina.
Auguri a chi compra da loro

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Salvatore Nicodemo
5/5

Buongiorno a tutti. Vi voglio raccontare la mia esperienza nell'acquisto della mia FORD PUMA presso l'autosalone FORD STAR salaria. Ero molto indeciso però ora mi trovo molto contento di aver fatto questo acquisto, grazie al mio venditore Pagnotta Valerio che mi ha consigliato e mi ha seguito in tutti i momenti dell'acquisto e dandomi dei consigli in ogni momento.

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele Colo'
1/5

Sconsiglio. Problema di fabbrica dell'auto, da sostituire la testata, l'hanno tenuta 2 settimane senza auto sostitutiva perché non previsto dalla società. Inoltre hanno fatto il tagliando che doveva essere omaggio invece me l'hanno fatto pagare. 1 ora e 45 minuti in fila per il ritiro. Infine, al pagamento il pos non aveva linea è passata la carta 3 volte bloccandomi sul conto 3 transazioni.

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
AmASamsungA22
1/5

Pessima esperienza riguardo assistenza.
Comprata Ford Puma nel 2021 comprensiva di 3 tagliandi pagati circa €500 . Al secondo tagliando mi dicono che avrei dovuto farli entro 3 anni:
Oggi portando la mia vettura dopo la prenotazione 2 tagliando presa al vostro punto informazione dicendomi che era comprensiva, mi dicono che sono passati 3 anni e 15 giorni ed ho dovuto versare 800 euro e Non era compreso il tagliando.
Chiesto informazioni, comunicando che se avessi saputo avrei portato l auto 2 settimane prima [ era da stupidi pagare, mi hanno risposto che loro non potevano far nulla, neanche un piccolo sconto vista la situazione ]
State molto attenti a quando acquistate da loro. Mai più - siete i migliori -

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabiano Bucci
1/5

Tagliando alla macchina
Porto l'auto la mattina dopo qualche ora la ritiro e la Dash cam Poco dopo inizia a suonare per mancanza di collegamento alla corrente.
Chiamo per chiedere di sistemare il danno che mi hanno arrecato la ragazza al telefono mi dice che devo aspettare un mese per avere un appuntamento.
Sottolineo il fatto che è stato un loro errore e dovrebbero impegnarsi per risolverlo velocemente e che sicuramente sarà un lavoro di pochi minuti forse un semplice filo staccato.
Mi risponde che chiedeva e mi avrebbe richiamato.
Sparita nel nulla. Sono passati 5 giorni

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo
1/5

Stamattina mi sono recato presso la concessionaria Fordstar salaria e ho mostrato interesse per una Ford kuka plug in ,ho richiesto due informazioni.
Se le persone giuridiche potevano accedere a ecobonus.

Se ecobonus per modelli plug in ci fosse ancora disponibilità.

Alla seconda domanda mi è stato risposto che fondi ecobonus per auto plug in terminato.
Da un successivo controllo su piattaforma ministeriale notavo che sono ancora ampiamente disponibili.
Carissimo venditore le faccio una domanda :
ma lei è lì per vendere o per allontanare i clienti dalla sua concessionaria?

Fordstar Salaria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Boldrini
1/5

Abbiamo acquistato da loro una ford puma 36 mesi or sono. A seguito del furto dell'auto, siamo tornati in loco e abbiamo scelto il nuovo modello della kuga. Ritirata l'auto, ci siamo accorti che ns conoscenti che stavano acquistando la macchina(stesso periodo, stessa finanziaria ...ford credit, stessa tipologia di finanziamento,stesso modello, stessi accessori,addirittura stesso acconto!!!) hanno ricevuto in media uno sconto superiore da altre concessionarie, in media di 1500€ circa rispetto a quanto praticato a noi, e soprattutto un tan e un taeg applicato di oltre 2 punti % in meno rispetto a noi! Questo ha comportato una differenza di interessi sullo stesso finanziamento idea ford di 48 mesi di oltre 3000€ a ns svantaggio(ho fornito loro... documentazione attestante la veridicita' di quanto sopra). La differenza da noi pagata rispetto ad altri clienti e' stata di oltre 4000 € nel totale(tra politica interessi e sconto che per noi e' stato peggiorativo) . Abbiamo fatto le ns rimostranze ma la "gentile signora" della direzione della concessionaria che ci aveva inizialmente contattato per "riparare" l'interazione cliente, ha dapprima proposto un bonus di € 350 da spendere presso la concessionaria, per poi ritirare l'offerta il giorno successivo! Sono stato manager in nota azienda americana, con incarichi diretti in tema di net promoter score cliente, e non ho mai assistito,ne tantomeno sentito da altri, una cosa del genere. La telefonata con la quale ci hanno definitivamente liquidato ha avuto un'escalation al punto che la signorina ha riferito che "non aveva tempo di stare ad ascoltare le ns doglianze"(ma se ci ha chiamato lei!) e che ritirava l'offerta poiche' eravamo cmq scontenti e non valeva la pena per loro intervenire in ns favore(forse si riferiva ad eventuali recensioni negative e-o survey di ford che avremmo potuto cmq fare). Ora in un momento nel quale siamo in valutazione se fare ricorso all'arbitro bancario finanziario(il delta dell'importo dovuto dall'interesse a noi praticato...e' enorme rispetto agli altri clt), in questa buriana di disallineamento prezzi e tassi sul finanziamento(probabilmente dovuta a scopi di marginalita' della concessionaria) accompagnata dalla maleducazione commerciale(riferito esclusivamente all'ultima telefonata) spiccano 2 note positive che e' cmq doveroso sottolineare; il signor Valerio, il consulente di vendita sempre cordiale sorridente e disponibile nel darci informazioni. Abbiamo pensato erroneamente, che fosse lui ad aver applicato una politica prezzo difforme...ma ci siamo accorti successivamente(con la telefonata sopra descritta) che non era lui il responsabile dell'accaduto. Siamo inoltre rimasti soddisfatti dal contributo fornito dal signor Rossi all'atto della consegna del mezzo e alla sua scrupolosita' nell'invitarci di nuovo in sede per spiegarci per bene la parte tecnologica dell'auto, insieme ad un collega, che non avevamo ben compreso al ritiro. Resta cmq frustrante trovarsi a sostenere dei costi molto piu' alti rispetto ad altri clienti, per questo la recensione e' molto negativa(anche tenendo conto dell'ultima telefonata poco opportuna... da noi ricevuta) ma questo non deve impattare cmq sul lavoro delle persone che si sono cmq impegnate per fornire un adeguato livello di customer service.Concludo: avendo letto attentamente le numerose recensioni negative e le pedisseque risposte scritte che Fordstar Salaria ha fornito, desumo(e sono pronto a scommettere) che lo faranno anche nel ns caso. Rilevo che sarebbe il caso che costoro, piuttosto che controbattere con le solite filippiche che guarda caso vedono sempre i clienti come unici colpevoli(leggetele...sono sempre inappuntabili loro, e inopportuni i clienti), potrebbero elevare il grado di assistenza post vendita e ammettere e riparare ,laddove necessario, eventuali errori(se cosi vogliamo chiamarli) al fine di fidelizzare il cliente nuovamente. Di certo , a noi, non ci vedranno piu'; tra 48 mesi, infatti,potremo scegliere sempre i competitor (i vari Carpoint e altri... che del resto sono dietro l'angolo).

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