Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Monte Sabotino, 1, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia.
Telefono: 0236527680.
Sito web: padernodugnano2.tecnocasa.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L.

L'Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. con sede in Via Monte Sabotino, 1, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia è una società di intermediazione immobiliare che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze abitative. Puoi contattarli al numero di telefono 0236527680 o visitare il loro sito web all'indirizzo padernodugnano2.tecnocasa.it.

Questa azienda si distingue per le sue specialità nell'intermediazione immobiliare, offrendo soluzioni personalizzate per l'acquisto, la vendita e l'affitto di proprietà residenziali e commerciali. Il loro team di professionisti esperti è sempre disponibile ad assisterti in ogni fase del processo, fornendo consulenza e supporto per aiutarti a prendere decisioni informate.

Una delle caratteristiche distintive dell'Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. è la loro accessibilità. Il loro ufficio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente per tutti i clienti. Inoltre, offrono servizi in loco per garantire la massima comodità e convenienza.

L'azienda è anche nota per il suo impegno nella diversità e nell'inclusione. Sono un'impresa LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Offrono anche bagni gender-neutral per garantire che tutti i clienti si sentano a proprio agio e benvenuti.

La location dell'Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. è strategica e conveniente. Situato a Paderno Dugnano, MI, l'ufficio è facilmente accessibile in auto, tramite i mezzi pubblici e persino con la sedia a rotelle.

L'azienda ha 18 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.8/5. I clienti apprezzano la professionalità del team, la loro disponibilità e il loro impegno a fornire soluzioni personalizzate per le esigenze immobiliari di ogni cliente.

Recensioni di Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L.

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Aurora Pagani
5/5

Io e mio marito ci siamo rivolti a Gabriele e Chiara 14 anni fa quando abbiamo acquistato la ns prima casa che ora abbiamo appena rivenduto sempre con loro. Tra pochi giorni avremo il rogito per l'acquisto di una casa più grande. Non mi sarei mai affidata a nessun altro per la vendita ed acquisto della mia abitazione.
Gabriele e Chiara sono sempre disponibili, precisi, gentili e pronti ad aiutarti in caso qualsiasi dubbio. Tante volte mi sono presentata in ufficio per info o domande e loro sono sempre stati lì pronti ad aiutarmi. Io e mio marito abbiamo piena fiducia in loro ed è per questo che si meritano le 5 stelle. Grazie x tutto Gabriele e Chiara!!!.....Aurora ed Andris

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Victor Amaya
5/5

Mi sono trovato benissimo con Gabriele e l’agenzia. Sempre disponibili e pronti ad aiutare. Consiglio vivamente a chi vuole comprare casa con un’agenzia seria e cordiale.

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Erika De Carli
5/5

Abbiamo recentemente venduto la nostra casa con Tecnocasa di Palazzolo Milanese e siamo molto soddisfatti dell'esperienza. Il personale è stato incredibilmente professionale e competente. Hanno fornito una valutazione accurata della nostra proprietà e ci hanno aiutato a prepararla per il mercato, garantendo che fosse presentata al meglio. Grazie alla loro esperienza e alla loro rete di contatti, la nostra casa è stata venduta in tempi rapidi e al prezzo giusto. La comunicazione è stata sempre chiara e tempestiva, e ci siamo sentiti costantemente aggiornati sull'avanzamento della vendita. La consigliamo vivamente a chiunque stia cercando un'agenzia professionale e affidabile per la vendita della propria casa

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
FEDERICA D'URSO
5/5

Ottima esperienza! Sebbene io abiti ad un’ora e mezza di distanza ,sono stata seguita in modo impeccabile da tutto il personale di Palazzolo e di Paderno ,ho trovato professionalità, cortesia e disponibilità per qualsiasi mio bisogno o consiglio. Ormai quando sono in zona ,non manco di passare per un piacevole saluto. Un Grazie ad Alvaro,Francesco, Chiara e Gabriele !

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Stefania Bolli
5/5

Che dire...da oggi la Tecnocasa Studio Palazzolo ci ha permesso di realizzare il nostro sogno! Ci hanno seguito, supportato e soprattutto sopportato per tutto il nostro percorso in maniera professionale ed empatica! Si sono sempre resi disponibili per appuntamenti alla casa anche dell'ultimo minuto e ci hanno fatto sentire sempre al primo posto, dando sempre priorità alle varie urgenze intercorse. Alla fine di questo percorso non abbiamo solo la casa che abbiamo sempre desiderato, ma anche dei piacevolissimi ricordi dei simpaticissimi Gabriele e Chiara!
Grazie ancora!

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Federica D
5/5

Ci siamo affidati a Gabriele ed il suo team per la vendita della nostra casa a Palazzolo Milanese. Gabriele è un professionista serio, affidabile, preciso, e soprattutto assolutamente trasparente sia per acquirenti che per i compratori. Anche le altre persone del team sempre precisissimi in tutte le comunicazioni e disponibili in ogni momento.
Consigliatissimo e grazie di tutto!

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Simone Fuoco
5/5

Io e la mia compagna grazie a Gabriele e al suo staff siamo riusciti a trovare finalmente dopo una lunga ricerca la casa adatta a noi. Sono seri e disponibili e ci hanno aiutato a visionare e valutare la nostra scelta con professionalità e gentilezza.
Grazie davvero!

Affiliato Tecnocasa Studio Palazzolo S.R.L. - Paderno Dugnano, Città metropolitana di Milano
Mariano Iannotta
1/5

Io e la mia compagna stavamo cercando un appartamento in affitto in zona causa trasferimento per lavoro. Nonostante entrambi lavorassimo con ottimi contratti di lavoro (io per una della più grandi società di consulenza al mondo e la mia compagna lo stesso nel settore moda) ci è stato detto che non offrivamo le opportune garanzie per l'immobile in questione (un misero affitto di poco + di 500 euro al mese).
Sono stato ben 2 volte in agenzia inutilmente, facendomi perdere solo tempo visto l'esito della trattativa.
La prima volta che mi interfaccio con un affiliato Tecnocasa che sarà, ovviamente, anche l'ultima.

Go up